Una nuova attrazione arriva in Repubblica Dominicana con il Dolphin Discovery

Milano, 20 gennaio 2015 – Alla vasta gamma di attrazioni per tutti i target presenti in Repubblica Dominicana si aggiunge il nuovissimo Dolphin Discovery Punta Cana, il delfinario più grande dell’isola, appena inaugurato nel sud est del paese. Realizzato con un investimento di 15 milioni di dollari, il progetto completo vedrà la creazione di numerosi servizi come boutique, snack bar, ristoranti, piscine, Jacuzzi, giochi acquatici per i più piccoli, tali da renderlo il delfinario più moderno dei Caraibi e uno dei più belli al mondo.

La prima fase del progetto è stata realizzata in tempo record, in soli 100 giorni, e ha dato impiego a circa 400 persone. A partire dalla sua apertura sono 50 i collaboratori impegnati e circa 100 quelli che si prevedono a progetto ormai terminato. Con l’obiettivo di raggiungere 100.000 visitatori in un anno, il Dolphin Discovery spera di diventare il principale punto di riferimento della zona grazie all’organizzazione di percorsi educativi in collaborazione con le scuole e con le principali istituzioni, con l’augurio che anche questo contribuisca alla crescita economica e sociale dell’area. Il delfinario va ad arricchire una zona come quella di Punta Cana già ricca di interesse per i visitatori d tutto il mondo, nota per le sue incantevoli spiagge dorate di sabbia bianca e mare cristallino, resort di lusso dotati di ogni comfort, campi da golf firmati, una vivace vita notturna e numerosi parchi naturalistici.

Didascalia:

1. Dolphin Discovery