Tanti consigli e assistenza in tempo reale, per scoprire il meglio della destinazione

Milano, 19 gennaio 2018 – La Repubblica Dominicana è la prima destinazione ad essere presente sulla nuova piattaforma mobile Your Concierge, una vera e propria guida di viaggio dedicata a chi visita il paese e vuole esplorare i punti di maggior interesse turistico.

Già prima della partenza, l’app assiste gli utenti con le informazioni più diverse. Dalla capitale Santo Domingo alle escursioni a Punta Cana,  passando dai campi da golf alla Romana, You Concierge, sceglie con cura le migliori soluzioni e suggerisce i migliori hotel e ristoranti, attività personalizzate (snorkeling, diving, tour enogastronomici e culturali), campi da golf, organizza transfer, noleggia barche, yacht, jet privati ed elicotteri e prenota biglietti per feste e concerti. Inoltre, l’applicazione fornisce un supporto per l’organizzazione di meeting ed eventi aziendali, feste a tema, cene con chef e sommelier esperti, matrimoni, anniversari e molto altro ancora.

L’app, disponibile in diverse lingue, è scaricabile gratuitamente dagli store online Android e iOS ed è semplicissima da usare: dopo essersi registrati, si seleziona la destinazione e si accede alle varie categorie. La Repubblica Dominicana è stata la prima meta ad essere inserita ed è al momento l’unica disponibile, in attesa dell’inserimento di altre partnership.

L’obiettivo è creare un rapporto di fiducia con gli utenti, offrendo loro un servizio innovativo, aggiornato sulle ultime tendenze nel settore dei viaggi di lusso e disponibile 24/7, anche tramite live chat e notifiche per ricordare gli appuntamenti. Tra i principali vantaggi figurano la possibilità di prenotare ed effettuare il pagamento direttamente dalla piattaforma oppure di salvare l’attività nei preferiti.

Piazza Castello, 25
20121 Milano