Dal 27 al 30 giugno una delle piazze più centrali della città accoglierà l’iniziativa promozionale dell’isola caraibica che ricrea un’oasi di relax.

Milano, 20 giugno 2019 –  Dal 27 al 30 giugno, in Piazza XXV Aprile a Milano, prenderà il via “Un Sogno XXL“, un’iniziativa promozionale dell’Ente del turismo della Repubblica Dominicana per promuovere la destinazione come meta delle prossime vacanze degli Italiani. L’evento, ideato dalla società Event Affair, darà un tocco esotico alla città ricreando un’oasi caraibica dove rilassarsi in una delle piazze più frequentate del centro meneghino.

Per quattro giorni tutti coloro che passeranno dalla piazza, tra le 11 del mattino e le 7 di sera, potranno concedersi una pausa dalla routine quotidiana e rilassarsi sognando la Repubblica Dominicana. Si troveranno catapultati su una spiaggia deserta stesi su una comoda sdraia extra large brandizzata con logo e simboli tipici dell’isola caraibica. Tutto il sipario sarà circondato da elementi di dimensioni xxl che richiamano l’isola, fiori di hibiscus, immagini di sigari, cocktail, occhiali da sole e boccaglio sinonimo di relax e divertimento in spiaggia, per scoprire come in Repubblica Dominicana le emozioni possano essere grandiose. Con questi oggetti sarà possibile interagire scattando divertenti selfie da postare e condividere sui propri social utilizzando l’hashtag #RDsognaxxl.

Le hostess, dai diversi outfit ognuno dei quali dedicato ai quattro punti di forza della Repubblica Dominicana – mare, natura, cultura e golf – assisteranno i passanti mettendoli a proprio agio e facendoli accomodare sulla sdraia anche solo per riposare dopo un’intensa giornata di lavoro. Durante l’iniziativa saranno inoltre distribuiti materiali informativi sulla destinazione a coloro che si fermeranno o prenderanno parte alla performance.

E allora tutti in piazza per vivere il sogno caraibico!

Informazioni sulla Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana è una destinazione riconosciuta a livello internazionale per le sue escursioni uniche in contesti naturalistici di grande bellezza, la ricca cultura, i numerosi servizi e il clima temperato perfetto tutto l’anno. Facilmente raggiungibile con voli diretti dai principali aeroporti internazionali, il Paese è un’oasi ideale per celebrità, coppie e famiglie. Con i suoi itinerari naturalistici, le spiagge e i campi da golf di alto livello, qui ci si può rilassare in strutture di lusso, esplorare le memorie dei secoli passati, degustare i piatti tipici della gastronomia dominicana o avventurarsi in percorsi eco-turistici attraversando parchi nazionali, fiumi e catene montuose. Circondata dal mare dei Caraibi a sud e dall’Oceano Atlantico a nord, la Repubblica Dominicana offre una varietà di attività sportive, ricreative e di intrattenimento, esperienze culturali esclusive come balli, festeggiamenti del Carnevale e prodotti tipici dominicani come il tabacco,il rum, il cioccolato,il caffè, l’ambra e il larimar. Ogni regione ha qualcosa da offrire per ogni tipologia di viaggiatore e budget: l’avventurosa Puerto Plata, l’esuberante Samanà, la storica capitale Santo Domingo, la soleggiata Punta Cana, la lussuosa La Romana, l’allegra Barahona. Oltre alle numerose esperienze lungo le coste inesplorate, è riconosciuta per la sua popolazione ospitale e amichevole. Con otto aeroporti internazionali e nove zone ecologiche diverse, non è mai stato così facile raggiungere la destinazione. Per avere ulteriori informazioni e iniziare a pianificare un viaggio, si può visitare il sito ufficiale dell’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana:

Ente del Turismo della Repubblica Dominicana – Piazza Castello, 25, 20121 Milano – Tel. 02 8057781

Ufficio Stampa Ente del turismo della Repubblica Dominicana C/O AIGO

Debora Agostini d.agostini@aigo.it  Tel.  +39 02 6699271